IL SOLE NASCENTE

il regno di kam la porta dell'inferno.demoni  spiriti streghe e stregoni

Reply
Primi approcci col chakra
view post Posted on 21/10/2009, 02:14Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:26

Ciao, premetto che non sono un esperto...comunque volevo dei consigli, ecco in breve ciò che ho provato a fare:
Primo tentativo
Mi sono concentrato sulle mani, dopo pochi secondi ho sentito come se dall'interno venisse un formicolio, mi sono concentrato ancora e ho sentito una specie di liquido, attraversare la mano e l'avambraccio.
Ho provato a spostare questo "liquido" e ad ogni millimetro che riuscivo a spostare sentivo una carica di adrenalina su tutto il corpo. Arrivati a circa metà avambraccio ho perso la sensazio. (Tutto questo è durato all' incirca 20 minuti)

Secondo tentativo
Ho appoggiato la mano sinistra sulla gamba, e dopo pochi secondi ho sentito formicolio e quasi subito il "liquido" ho provato a convogliarlo e trattenerlo sulla mano sinistra e poco dopo ho sentito una pressione dall'interno e quando ho cercato di "buttarlo" fuori ho sentito che la pressione diminuiva e allo stesso tempo qualcosa toccava il palmo dall' esterno.

Terzo tentativo
Ho chiuso la mano sinistra in modo da avere solo indice e medio alzati, in pochi secondi sono riuscito a portare il "liquido" sula palmo, ho provato a portarlo sulle due dita ma non ci sono riuscito.

Quarto tentativo
Ho provato a portare il famoso "liquido" dai piedi in su, ma arrivati all' altezza dell'inguine ho trovato una specie di muro, ho insistito e sono riuscito ad andare avanti di pochi millimetri fino ad un "esplosione" di adrenalina che è partita da poco sotto l' ombelico

Quinto tentativo