Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| Ciao, premetto che non sono un esperto...comunque volevo dei consigli, ecco in breve ciò che ho provato a fare: Primo tentativo Mi sono concentrato sulle mani, dopo pochi secondi ho sentito come se dall'interno venisse un formicolio, mi sono concentrato ancora e ho sentito una specie di liquido, attraversare la mano e l'avambraccio. Ho provato a spostare questo "liquido" e ad ogni millimetro che riuscivo a spostare sentivo una carica di adrenalina su tutto il corpo. Arrivati a circa metà avambraccio ho perso la sensazio. (Tutto questo è durato all' incirca 20 minuti)
Secondo tentativo Ho appoggiato la mano sinistra sulla gamba, e dopo pochi secondi ho sentito formicolio e quasi subito il "liquido" ho provato a convogliarlo e trattenerlo sulla mano sinistra e poco dopo ho sentito una pressione dall'interno e quando ho cercato di "buttarlo" fuori ho sentito che la pressione diminuiva e allo stesso tempo qualcosa toccava il palmo dall' esterno.
Terzo tentativo Ho chiuso la mano sinistra in modo da avere solo indice e medio alzati, in pochi secondi sono riuscito a portare il "liquido" sula palmo, ho provato a portarlo sulle due dita ma non ci sono riuscito.
Quarto tentativo Ho provato a portare il famoso "liquido" dai piedi in su, ma arrivati all' altezza dell'inguine ho trovato una specie di muro, ho insistito e sono riuscito ad andare avanti di pochi millimetri fino ad un "esplosione" di adrenalina che è partita da poco sotto l' ombelico
Quinto tentativo Ho appoggiato la mano destra al braccio sinistro, stringendola, poi ho convogliato il "liquido" fino al palmo e ho cercato di buttarlo fuori, mentre lo "raccoglievo" ho cominciato ad attingere da poco sotto lo sterno e ogni volta che prelevavo e poi lberavo tutto il corpo era scosso da brividi, intanto il punto in cui stringevo il braccio sinistro ha cominciato a scaldarsi non poco.
Ecco, questi sono i tentativi che ho fatto, mi scuso in primis per la poca conoscenza dei vocaboli corretti, e vorrei aggiungere che ora non serve nemmeno che mi concentri per sentire formicolio e "liquido", li sento anche mentre scrivo, anche se posso isolarli se voglio. Comuqnue vorrei sapere qualcosa in più, se sto facendo bene, se ci sono esercizi più adeguati...insomma...vorrei sapere come iniziare. |