IL SOLE NASCENTE

il regno di kam la porta dell'inferno.demoni  spiriti streghe e stregoni

Reply
magia enlita(creata da me)
view post Posted on 4/9/2009, 15:29Quote

studente

Group: spirito errante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:08

Preghiera prima di far l'incanto:
<<o enlill signore dei cieli,chiamato anche JHWH,proteggimi da un male di qualunque genere,grazie di ciò,che tu sia sempre lodato>>
Ho creato un rituale per la guarigione:
prendete due candele di color verde e attorno ad esse mettete dell'amaranto(erba) e eucalipto(erba) e sotto la candela mettete in un foglio bianco in una pergamena la runa della guarigione e dite<<enlill signore del cielo ti supplico fa guarire me da(nome della malattia),grazie enlill signore del cielo!>> io consiglio di fare questo incanto durante l'ora e il giorno di giove o del sole. per far guarire qualcun'altro dovete al posto di dire <<fa guarire me>> dovete dire <<fa guarire(nome della persona) da (nome della malattia)>>ah e dovete far si che nella foglia o erba cada della cenere e poi dopo che succederà questo tenete la foglia finchè non guarirete
per proteggersi:
prendete una candela bianca e attorno ad essa mettete delle foglie di alloro e o rosmarino poi deve cadere la cera della candela nella foglia o nelle foglie e quando le prenderete direte <<enlill signore del cielo fa si che questa foglia diventa la mia protezione e tu la renda più protettiva e ti ringrazio>>sotto la candela dovete mettere in un foglio o pergamena la runa della protezione!
da fare nel giorno e l'ora di saturno!

Spero vi sia utile,questo magia l'ho creata io,è sconsigliata per chi pratica il culto di EA poichè enlill è avversario di enky!

PS:continuerò a fare incanti del genere
Teoria
Come ben saprete enlill è il cosidetto JHWH adorato dagli ebrei e dai cristiani,dovete tenere in considerazione che questa è una specie di magia sumera mischiata che però chiede aiuto al Dio enlill.
Questo magia è rivolta al bene,può essere pericolosa a chi pratica magia nera ecc. invece chi è un guerriero enkyta o altro può praticare magia enkyta(che sarebbe magia nera).

PS:non è consigliata a chi ne sa poco di magia!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:36Quote

Advanced Member

Group: djin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 04:53

Grazie sembra davvero molto interessante, ma scusa la domanda....chi è un guerriero enkyta?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 23:26Quote

Drago Rosso

Group: kam

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:06

CITAZIONE (Eagle Black @ 5/9/2009, 22:36)
Grazie sembra davvero molto interessante, ma scusa la domanda....chi è un guerriero enkyta?

un guerriero enkita e inteso adoratore o seguace del dio Enki( satana)
di solito gli enkiti appartengono alla razza camita discendenti di Cam figlio di noe.

Drago
Drago rosso io sono
dal Fuoco son generato,
dal Fuoco che arde che
il gelo dissolve.
Dal Fuoco che tutto distrugge.
Dal Fuoco purificatore
che tutto combatte,
per difendere un sogno per difendere un niente.
Io sono il Sole nascente...

egli è risorto libero dall' incubo
in cui era prigioniero.
tremate!
succubi!
egli festegra con il vostro terrore,
urlate incubi!
egli berra il vostro sangue.
pieta alcuna non ci sara!
la via del alba e comiciata

sciolgo alleanze
sciollgo amicizie
sciolgo promesse e legami di ogni sorta,

ripudio fratelli
scaccio le sorelle
io divido i nostri camini,
per mai piu viaggiare in sieme.

se un girono le nostre strade si dovessero incrociare
saremo gl'uni difronte agli altri,
ma non per riabracciarci o ri-conciliarci.
sara da nemici.
che difendono le loro scelte
la loro presa di coscienza
quel giorno sara il peggiore
perche non avro amore.

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 01:35Quote

studente

una domanda se in un rituale(non c'entra con la magia enlita)al posto di evocare gli elementi si evoca il sole per far guarire una persona?ad esempio quello dell'acqua purificatrice di soul al posto degli elementi metto il sole e per evocarlo dico <<sole guaritore e purificatore metti nell'acqua la tua potenza guaritrice>>e sto a immaginare che il sole mi invia la sua potenza guaritrice e io la metta nella bottiglia e nell'acqua funziona se potrei fare cosi?l'immaginazione è una magia potente(scusa se ve lo chiedo e siamo in ot)?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 14:31Quote

Senior Member

Group: fata del fuoco

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:18, 14 minuti fa

CITAZIONE (oroky @ 6/9/2009, 00:26)
CITAZIONE (Eagle Black @ 5/9/2009, 22:36)

un guerriero enkita e inteso adoratore o seguace del dio Enki( satana)
di solito gli enkiti appartengono alla razza camita discendenti di Cam figlio di noe.

direi che essere enkiti è un modo di vivere il percorso e di affrontare i problemi a monte dell'adorazione o meno di papà Enki.... XD
come qualcuno sa perfettamene, visto che continua a darmi dell'enkita ogni tanto, io sono fredda e cacolatrice, non per questo non ho un cuore. Che è, tutte le buone qualità vanno agli enliliti? XD qujesto è razzismo! XD

Visita
Interiora
Terrae,
Rectificando
Inveniens
Occultum
Lapidem

Due Specchi Ri-flettono, I-I : ma nel Vuoto nel Mezzo devi cercare, la Via è nel centro. Ri-unisci ciò che non è mai stato Di-viso: S-colora il Velo, la Forma fondi in Sè Stessa, la Vibrazione S-vanisce. Fuoco nel Centro, Fuoco nel Cuore, Daath e le Stelle guidano il Passo. Appeso è l'Uomo che regna su Agni In-verso. E' IO, X, la Conoscenza della Regina, Sphinx, Pilastro della Ruota della Fortuna: ma Osservare il Dis-stacco non basta, il Punto è ancora. Due Occhi Osservano, all'Interno, all'Esterno, si Ri-conoscono, Uno. Il Mago Con-prende, ma la Moneta a Temi non dare, null'altro ella chiede per governare, l'Equa-lybra Man-tenuto è il Trono del Cuore. Morte per la Vita, e Vita per la Morte, il Re incoronato ancora deve scegliere. Tre e Quattro, sono Sette, per Tre Volte. Kalkaz e Algaz, Azione e Con-pazzione, maschile, femminile, occhi nei piedi, la mia scelta Con-sapevole. Due Colori nella Dea, un Battito di Cuore per Uno, un Battito di Cuore per l'Altro, nostro Sigillo e nostra Via.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 19:29Quote

studente

non è razzismo il mio...il mio tipo di magia dice che gli enkiti non possono praticare la magia enlita poichè enky è nemico di enlil!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:23Quote

Senior Member

Group: fata del fuoco

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:18, 14 minuti fa

Tesoro caro, io pratico un po' quello che voglio, a seconda di come mi gira la giornata. Non è la Magia a determinare me, ma io a determinare la Magia. Scusa se sono dura Aure, ma è così.

Visita
Interiora
Terrae,
Rectificando
Inveniens
Occultum
Lapidem

Due Specchi Ri-flettono, I-I : ma nel Vuoto nel Mezzo devi cercare, la Via è nel centro. Ri-unisci ciò che non è mai stato Di-viso: S-colora il Velo, la Forma fondi in Sè Stessa, la Vibrazione S-vanisce. Fuoco nel Centro, Fuoco nel Cuore, Daath e le Stelle guidano il Passo. Appeso è l'Uomo che regna su Agni In-verso. E' IO, X, la Conoscenza della Regina, Sphinx, Pilastro della Ruota della Fortuna: ma Osservare il Dis-stacco non basta, il Punto è ancora. Due Occhi Osservano, all'Interno, all'Esterno, si Ri-conoscono, Uno. Il Mago Con-prende, ma la Moneta a Temi non dare, null'altro ella chiede per governare, l'Equa-lybra Man-tenuto è il Trono del Cuore. Morte per la Vita, e Vita per la Morte, il Re incoronato ancora deve scegliere. Tre e Quattro, sono Sette, per Tre Volte. Kalkaz e Algaz, Azione e Con-pazzione, maschile, femminile, occhi nei piedi, la mia scelta Con-sapevole. Due Colori nella Dea, un Battito di Cuore per Uno, un Battito di Cuore per l'Altro, nostro Sigillo e nostra Via.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:27Quote

Advanced Member

Alla fine si presume che Emeth non e' enkita.

In fondo cerchiamo di classificarci in qualcosa e se questo qualcosa ha delle regole o dei doveri, dobbiamo seguirli, altrimenti, semplicemente, non stiamo seguendo quel qualcosa ma andiamo a "casaccio"....

....e scusate la generalizzazione....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 21:20Quote

Drago Rosso

Group: kam

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:06

in realta aurelio voleva fare una distinzione trapercorso magico di mano sinistra enkita e mano destra enilita...
ma infine sono la medesima strada pura illusione...

Drago
Drago rosso io sono
dal Fuoco son generato,
dal Fuoco che arde che
il gelo dissolve.
Dal Fuoco che tutto distrugge.
Dal Fuoco purificatore
che tutto combatte,
per difendere un sogno per difendere un niente.
Io sono il Sole nascente...

egli è risorto libero dall' incubo
in cui era prigioniero.
tremate!
succubi!
egli festegra con il vostro terrore,
urlate incubi!
egli berra il vostro sangue.
pieta alcuna non ci sara!
la via del alba e comiciata

sciolgo alleanze
sciollgo amicizie
sciolgo promesse e legami di ogni sorta,

ripudio fratelli
scaccio le sorelle
io divido i nostri camini,
per mai piu viaggiare in sieme.

se un girono le nostre strade si dovessero incrociare
saremo gl'uni difronte agli altri,
ma non per riabracciarci o ri-conciliarci.
sara da nemici.
che difendono le loro scelte
la loro presa di coscienza
quel giorno sara il peggiore
perche non avro amore.

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 21:34Quote

studente

che si incontrano nel centro il tao!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:00Quote

Advanced Member

Cosa intendi con "pura illusione"? Magia dell'illusione, o proprio "strade sbagliate"?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 22:06Quote

studente

le due strade mano sinistra e destra sono illusione,però sono la stessa cosa il tao dove entrambe si incontrano!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:04Quote

architeto esoterico

Group: stregone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:20

CITAZIONE (rainbow six 129 @ 26/9/2009, 23:06)
le due strade mano sinistra e destra sono illusione,però sono la stessa cosa il tao dove entrambe si incontrano!

Ci siamo quasi, se permetti, l'illusione è proprio la separazione. Ciò che dall'uomo viene e che dallo stesso uomo viene separato per comodità e facilità di apprendimento, in realtà è divenuto il proprio limite.

In merito al rituale. Perchè farne uno se basta il pensiero all'attuazione, perchè dar forza a qualcuno che abbiamo creato noi, per averne dei benefici, quando bsta volerlo ed utilizzare le proprie energie correttamente per avere risultati?
E' questo che non ho mai capito della magia.
Di sicuro il tuo incantesimo avrà effetto, perchè essendo di tua creazione, ci credi, e questo basta perchè l'impegno che vi hai messo, lo renda efficace. Ricordati che è il tuo miscrocosmo che agisce, non ciò che ti circonda, perchè quello che ti circonda sei sempre te.

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 4/9/2009, 15:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook
alleati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic banner1 Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IL MONDO DI THE SIMS Licantropi Otaku’s Wonderland Creazioni by MioCucciolo.it Imparare ad usare la magia Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Il crepuscolo gdr
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

DIX
GrandePadre.com

MusicPlaylist
MySpace Playlist at MixPod.com

Copyright © 2009 skin e contenuti del forum(il regno di kam) Powered by oroky