CITAZIONE (Gianni360 @ 16/7/2009, 22:20)
hai detto delle cose giustissime ed è propio questo il punto io voglio che lei ora guardi solo me e non più loro perche ne sono innamorato e lei non lo capisce anche se glielo detto
Sono curioso del risultato, quindi non ti dirò come fare senza usare un rituale, quoto quindi a pieno Thomas.
Non è vero che puoi piegare il suo amore, ma non il suo carattere, ti consiglio di informarti su un incanto hoodoo, si chiama amarrado.
è una cera che ha la forma di due amanti abbracciati nudi, naturalmente.
Un ultimo consiglio, compra questo rituale che ha un costo di circa 40 euro, non di più (non ti far fregare) da qualcuno che faccia la cera per gli affari propri e che sia cesellata, la cera, e non stampata.
Divertiti, i risultati, saranno sorprendenti ^^.
Permettimi di dire che i discorsi che hai fatto, e me li sono letti tutti, sono di un ragazzo adolescente con ciò che ne consegue, e molto egoista, ma non sta a me giudicarti, quindi avrai cmq il mio sostegno con quello che ti ho detto.
Renderà lei tua donna, schiava, amante, annullando anche in gran parte il suo carattere.
Fatti anche dare un'ultima "dritta", l'amarrado non perdona in nessuno di questi casi: se decidi di fare l'incantesimo e parti, ma non concludi o non concludi bene, amarrado, se la prenderà con te, se non disperderai la cera in maniera naturale alla fine del tutto, l'marrado, se la prenderà con te, quella donna, dopo l'amarrado sarà tua per sempre, senza di te non starà... l'amarrado, non può essere annullato.