IL SOLE NASCENTE

il regno di kam la porta dell'inferno.demoni  spiriti streghe e stregoni

Reply
Problema D'amore
view post Posted on 12/8/2009, 08:04Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 10:56

Scusate l'intrusione :)
La magia rossa funziona,questo per rispondere a angy :P
Se non funziona è solo un problema dell'operante,poi se si tratta o meno di magia rossa è da vedere...
Io la sconsiglio sempre,non mi sognerei mai di farla,tipo che ne sò mio marito vuole farsi l'amante e io faccio un rito...
Ma questo è solo il mio pensiero.
Certo se si parla di candele o nastri o piramidi di carta...bè a voglia puoi stare una vita,ma se parliamo di cose un tantino più forti,bè funziona di sicuro,ma dico io, chi vorrebbe un fantoccio al suo fianco?
E se poi siamo noi che ci stanchiamo di lui?
Bè sarebbero dolori,sai che bello che tu non lo ami e te lo ritrovi sempre d'avanti perchè ti cerca e pigniucola,eheh sarebbe una bellezza ;) :sick:
Sono invece d'accordissimo per i rituali per la passione,o per essere più attraenti ed irresistibili agli occhi della persona che ti piace,ma anche lui deve avere interesse per te,se no che senso ha...
Secondo me poi meglio un rito fatto bene che cento spintarelle inutili,un rituale con i controcaz... e via e tutto fila.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 10:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:23

Ci sono anche io.. perchè certe cose non le tollero!!! Ora indipendentemente dalla magia per un attimo,Gianni ma ti rendi conto di quello che stai a dire???????? Come puoi umiliarti così?? tu staresti con una persona che in realtà non vuole te!!!! Scusa quale sarebbe il tuo personale piacere fammi capire?? Ma poi ancora peggio sacrificare la vita di una persona così,ma tu chi azz sei per fare cio?? Cioè io non so esprimere il mio disgusto a parole.... non ti vuole punto e alla fine noi che ne sappiamo del "vero" perchè,tu dici che gli piacciono quelli che le guardano solo il sedere,ma questo lo dici te e magari è solo la tua rabbia che ti fa parlare e cmq anche se fosse sono cavoli suoi di certo non tuoi!! Tu ti senti in diritto solo perchè tu la mai,l'amore non ti da diritti scrvitelo bene in fronte cosi lo vedrai tutti i giorni quando ti guardi allo specchio e magari ti entra in testa!! MA GIA' SE PENSI STE COSE SIGNIFICA CHE NON LA AMI...
CITAZIONE
no.. è esatto.. questa persona non ti merita!

angy perchè lei non lo merita,fammi capire da cosa lo deduci? Secondo te se una/o non corisponde all'amore di un'altra persona non lo merita? Non puo essere semplicemente che non lo ama?

Ora ritornando alla magia!
CITAZIONE
anche se ci vuole un tipo di magia quale magia nera vorrei farlo comunque,ma ho bisogno che qualcuno di voi mi segua passo passo

TU NON TI RENDI DAVVERO CONTO DI CIO CHE DICI E SPERO VIVAMENTE CHE NON TROVI NESUNO CHE TI DIA UNA MANO!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:47Quote

Advanced Member

Group: djin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 04:53

Oscuro non capisco la tua rabbia....

Lui sicuramente non è lucido da comprendere il contesto che va cercandosi, ma tu perchè ti arrabbi così?

E' una persona innamorata di un'altra che non condivide lo stesso sentimento, è normale ( o quasi ) il suo comportamento, ovvio che da quello che hai già letto su, qualsiasi cosa gli si dica è impossibile farglielo capire, ovviamente è inutile anche aiutarlo ergo è inutile anche attaccarlo....

Ci arriverà da solo, ha bisogno di tempo....

CITAZIONE
CITAZIONE
no.. è esatto.. questa persona non ti merita!

angy perchè lei non lo merita,fammi capire da cosa lo deduci? Secondo te se una/o non corisponde all'amore di un'altra persona non lo merita? Non puo essere semplicemente che non lo ama?

Credo semplicemente che gli stia dando una parola di conforto, nulla di più....ovvio che i sentimenti non si direzionano o vengono direzionati con catalogazione "chi mi merita" o meno.... ;)

'Liadna

CITAZIONE
Certo se si parla di candele o nastri o piramidi di carta...bè a voglia puoi stare una vita,ma se parliamo di cose un tantino più forti,bè funziona di sicuro

Sembra che tu sia ferrata nell'argomento, perchè non ci illustri qualche incanto "più forte" da aver così la possibilità e la "visione" di cosa intendi?

Ovviamente se ti va.... ^_^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:05Quote

Millennium Member

Non capisci la mia rabbia....Te la spiego,la mia rabbia sta nel fatto che lui non è innamorato,perchè se lo era non avrebbe cercato di fare cio,lui è semplicemente abbagliato,in pratica piu o meno come "quelli che le guardano il sedere",perchè uno innamorato non cerca di fare certe cose,se non lo capisci neanche te allora vuol dire che non sai che significa,cmq lo avevo scritto
CITAZIONE
MA GIA' SE PENSI STE COSE SIGNIFICA CHE NON LA AMI...

e quindi uno cosi puo far danno e per cosa dimmi te??

CITAZIONE
Credo semplicemente che gli stia dando una parola di conforto, nulla di più....ovvio che i sentimenti non si direzionano o vengono direzionati con catalogazione "chi mi merita" o meno....

Quindi secondo te questo è dare conforto?? Mah,magari sarò troppo schietto io,ma il conforto lo si da dicendo IL VERO e cercando di farlo accettare con tutte le ragioni che ne concernono e non indirizzandolo su una strada sbagliata ed inutile che non lo porterà mai a niente,dicendo cose non vere e per giunta assurde!!Cmq non credo che angy lo abbia detto con l'intento che credi tu,credo che pensasse davvero cio che diceva,magari sbaglio non so..

view post Posted on 12/8/2009, 12:16Quote

Advanced Member

Group: djin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 04:53

Ho letto la prima frase fino ai puntini sospensivi....e devo dire che mi è bastato.... ^^

Non preoccuparti, con me non avrai più problemi a farti capire, avrai sempre ragione.... ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:28Quote

Millennium Member

Quindi tu hai risposto in base a questo :"Non capisci la mia rabbia....",dimmi come hai fatto a dedure tutto quello che mi hai detto solo da questa frase?? Se no sapevi che dire era meglio che non rispondevi e basta,potrei rigirati benissimo quello che mi hai detto tu,queste tattiche cmq non fanno per me,ora metto i puntini cosi almeno so che leggi tutto :D .......

view post Posted on 13/8/2009, 11:16Quote

Nulla è come sembra...

Group: Duca

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:54

Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma!
Si puo avere un dibattito anche senza questi toni!
Invece di aggredirci e rendere la conversazione una semplice bisticciata sterile continuiamo a dibattere in modo tranquillo, ne è fuoriuscito un tema molto importante!
Credo che questa discussione possa aiutare molti ragazzi, soprattutto i più giovani, a capire di cosa parliamo quando menzioniamo il libero arbitrio...soprattutto quando si tratta di "magia d'amore"!

image
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 12:04Quote

Millennium Member

Hai raggione infatti io cercavo proprio di fare questo,incazzato si perchè mi incazzo in queste cose,ma cmq tranquillo,ma poi.....

Cmq io il mio pensiero a gianni l'ho già espresso,spero vivamente che prenda i consigli di noi tutti e che capisca che la libertà e di conseguenza il libbero arbitrio è una tra le cose più preziose che l'uomo possiede e quindi chi ama una persona veramente non può condannarla a vita,perchè questo farebbe il rito che lui chiede!

view post Posted on 18/10/2009, 14:49Quote

architeto esoterico

Group: stregone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:20

CITAZIONE (Gianni360 @ 16/7/2009, 22:20)
hai detto delle cose giustissime ed è propio questo il punto io voglio che lei ora guardi solo me e non più loro perche ne sono innamorato e lei non lo capisce anche se glielo detto

Sono curioso del risultato, quindi non ti dirò come fare senza usare un rituale, quoto quindi a pieno Thomas.

Non è vero che puoi piegare il suo amore, ma non il suo carattere, ti consiglio di informarti su un incanto hoodoo, si chiama amarrado.
è una cera che ha la forma di due amanti abbracciati nudi, naturalmente.
Un ultimo consiglio, compra questo rituale che ha un costo di circa 40 euro, non di più (non ti far fregare) da qualcuno che faccia la cera per gli affari propri e che sia cesellata, la cera, e non stampata.
Divertiti, i risultati, saranno sorprendenti ^^.

Permettimi di dire che i discorsi che hai fatto, e me li sono letti tutti, sono di un ragazzo adolescente con ciò che ne consegue, e molto egoista, ma non sta a me giudicarti, quindi avrai cmq il mio sostegno con quello che ti ho detto.
Renderà lei tua donna, schiava, amante, annullando anche in gran parte il suo carattere.

Fatti anche dare un'ultima "dritta", l'amarrado non perdona in nessuno di questi casi: se decidi di fare l'incantesimo e parti, ma non concludi o non concludi bene, amarrado, se la prenderà con te, se non disperderai la cera in maniera naturale alla fine del tutto, l'marrado, se la prenderà con te, quella donna, dopo l'amarrado sarà tua per sempre, senza di te non starà... l'amarrado, non può essere annullato.

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 16/7/2009, 14:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook
alleati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic banner1 Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IL MONDO DI THE SIMS Licantropi Otaku’s Wonderland Creazioni by MioCucciolo.it Imparare ad usare la magia Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Il crepuscolo gdr
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

DIX
GrandePadre.com

MusicPlaylist
MySpace Playlist at MixPod.com

Copyright © 2009 skin e contenuti del forum(il regno di kam) Powered by oroky